LabTD: ripresa attività

LabTD: ripresa attività

di Maria Ferraris -
Numero di risposte: 0
Caro utente labTD,

mi sembra utile ricordarti, al rientro delle vacanze natalizie, che in gennaio riprendono le attività del LabTD della Don Milani-Colombo con una nutrita serie di iniziative e seminari. Puoi trovare (e scaricare) il programma delle iniziative in http://www.labtd.it/partecipa/ e puoi, nello stesso ambiente, iscriverti ai corsi o seminari che ti interessano.

Qui mi limito a segnalarti il primo(*) seminario, che si svolgerà il giovedì 18 gennaio, a cura di Jeff Earp (CNR-ITD) sul tema dell'accessibilità del software didattico. Le iscrizioni a questo incontro sono ancora aperte e l'argomento può interessare tutti i docenti impegnati nell'uso e/o nella scelta di software didattico e, in particolare, gli insegnanti di sostegno.

Ti chiediamo infine di aiutarci a far circolare l'informazione
relativa sia a questo incontro sia, più in generale, su tutto il programma LabTD, tra i tuoi colleghi. Abbiamo inviato via fax, poco prima delle vacanze, il programma a tutte le scuole dela Provincia di Genova. Tuttavia non sempre l'informazione circola. Puoi verificare se nella tua scuola il programma è arrivato ed è stato diffuso? Segnalaci eventuali disguidi e cercheremo di provvedere.

Grazie per la collaborazione e buon lavoro
Maria Ferraris

(*) è previsto anche un incontro il 16 di gennaio, riservato ai vecchi iscritti al corso di Fotografia Digitale svolto nel novembre scorso. Una nuova edizione dello stesso corso partirà il 23 di gennaio (iscrizioni ancora possibili).