Quando è l'incontro?

Re: Quando è l'incontro?

di Paolo Fasce -
Numero di risposte: 3
Come il buon Gigi anche io mi sono iscritto qualche tempo fa, ma, devo confessare, avevo segnato in agenda lunedi' 12/3.

Invero nella stessa data la SSIS di Genova propone un seminario dal titolo "Interazione tra insegnante curricolare e insegnante di sostegno" ed essendo impegnato professionalmente proprio sul fronte del sostegno, temo saro' costretto a rinunciare, per questa occasione, a quanto proposto da LabTD.

In breve, come Gigi spero che l'appuntamento sia fissato per giovedi' 15, per cogliere tutte le occasioni formative sui temi di mio interesse, ma non ci spero...

Approfitto per una nota tecnica che scrivo qui e che e' di interesse del webmaster del sito. Mi sono accorto che nel mio profilo non c'e' un campo nel quale inserire il numero ICQ. Noto pero' che nell'interfaccia pubblica tale numero c'e', ma e' il CAP che ho segnalato nel mio profilo. In breve, il numero ICQ viene confuso, dall'interfaccia, con il CAP del profilo, occorre fare una modifichetta per mettere le cose a posto.

Ciao ciao.

Re: Quando è l'incontro? di Giovanni Caruso -
Re: Quando è l'incontro? di Luigi Oliva -
Re: Quando è l'incontro? di Giovanni Caruso -