Varie

Re: Varie

di Giulia Cassol -
Numero di risposte: 1

Ciao Elisabetta,

sono Giulia Cassol dell'Istituto Comprensivo "Teglia" come ti avevo precedentemente scrittto la mia scuola doveva ancora approvare in via definitiva il progetto equità che sebbene fosse già consolidato e avviato negli anni passati, visto l'accorpamento con la scuola media doveva essere rivalutato e votato dal nuovo collegio allargato... così è stato e ti invio quanto mi avevi chiesto per completare la documentazione relativa al nostro Istituto Comprensivo.

Collegio Docenti del 10 Settembre delibera numero 3. Approvazione del progetto equità.

Avrei bisogno di sapere se lo spazio che ho usato oggi e la scorsa volta per queste comunicazioni tecniche è quello giusto pertanto ti chiedo di darmi un riscontro se hai ricevuto e se con le indicazioni di oggi siamo in regola con la documentazione. Se ci sono appuntamenti mi piacerebbe conoscervi di persona (ieri ero alla Don Milani all'incontro intercultura e forse c'eri anche tu, forse anche altri partecipanti alla rete...peccato non riconoscersi).

Adesso ti saluto e ti ringrazio per il prezioso lavoro che svolgi.

Ciao Giulia  

Re: Varie di Utente eliminato -