Questionario 2

Re: Questionario 2

di Irene Parrachino -
Numero di risposte: 0
Cara Silvia e cari compagi di corso,
allego il mio questionario compilato, anche se credo che le informazioni che contiene non siano molto rilevanti, a causa di come è stato strutturato il questionario stesso.
(Faccio anche un piccolo appunto tecnologico: il formato .docx non è apribile da tutti, si tratta del formato Word delle nuove versioni di Office, suggerirei di usare il .doc oppure, ancora meglio, il .odt che si può aprire con software libero...)

Ho chiacchierato un po' con Silvia di persona: sulla scansione degli incontri la mia opinione è che potrebbe valere la pena di pensare a due giorni intensivi invece che tanti incontri da due ore, credo che "renderebbero" di più, risultando meno dispersivi e consentendo di lavorare in tempi più distesi.
Rispetto al "come è andata" non posso che ringraziare Silvia (oltre a tutto il gruppo) perché è stata, come ogni anno, un'esperienza utile, arricchente e nello stesso tempo divertente! E' proprio questa la magia di questo tipo di attività (se sono condotte bene, ovviamente! Grazie maestra!).

Vi mando un abbraccio (vi incontro, abbandono il peso, accolgo e rilascio :) )
Saluti a tuttiii!

Irene