Questionario 2

Re: Questionario 2

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 0

Ciao. Allego il questionario.

Personalmente preferirei il we, ben programmato per poter sistemare qualche piccolo anello della mia vita.

Quanto al video, capisco il bisogno di documentazione, ma trovo che non sia così interessanto su di noi, quanto invece può esserlo sui bambini. Infondo abbiamo fatto questo laboratorio per capire, imparare, ecc... in relazione ai bambini.

A questo proposito, ho cercato di pensare tanto a loro. Ho capito quanto sua importante per creare dei rapporti nuovi in classe (scoperta, fiducia, ecc...) e mi sono fatta tante domande su come lo vivono. Per esempio, per me era molto importante con chi lavoravo e mi chiedo quanto si debba forzare a lavorare con chi non piace, per lasciare invece il piacere del divertimento col gruppo di predilezione... Certo che mi sono a volte trovata in difficoltà ma il gruppo mi ha aiutata, e mi sento molto "cresciuta" in questo senso.

Altra cosa: si parte da un'idea, ed essa evolve. Quanto bisogna invece fare in modo che sia il messaggio di partenza più chiaro? Averci detto di "osare" ha fatto a volte allontanare e non ho capito se fosse cosa da perseguire oppure no...

Scusate lo sproloquio poco chiaro, sarà l'appesantimento da cibo :(

Buon anno a tutti,

valentina