Aggiornamenti

Aggiornamenti

di Utente eliminato -
Numero di risposte: 6

Care / cari referenti della rete equità, vi aggiorno sulle ultime nuove. il giorno 28 ho incontrato presso gli uffici del Comune la segretaria del dott. Casalgrandi (Ufficio Patto Scuola) con la quale ho parlato a lungo soprattutto della nostra idea di come organizzare il seminario articolato su due pomeriggi (uno centrato sulla restituzione del lavoro svolto dalle 15 scuole, l'altro di approfondimento del tema "Plurilinguismo" con l'intervento di esperti). Si è detta molto interessata e ha ipotizzato l'eventualità di collaborare nell'organizzazione dell'iniziativa. Il nostro incontro è stato di semplice contatto in attesa che ritorni dalle ferie il suo dirigente (16 luglio). Nel frattempo vi propongo di mandarmi entro il 20 del mese di luglio il titolo dell'intervento che intendete fare (noché l'indicazione della persona che lo presenterà) perché in questo modo si potrà stendere un indice degli interventi di restituzione svolto dalle diverse scuole.

Ieri mi sono incontrata con la collega del comprensivo di Bolzaneto (Natalina Petto) ed abbiamo ipotizzato una bozza di programma di lavoro. Nei prossimi giorni lo rivedrò con la collega Oliviero che è referente per la rete Interculturalità e, tenedo conto delle proposte che via via abbiamo elaborato, cercheremo di definire una bozza da presentarvi.

Sempre nei prossimi giorni cercherò di contattarvi telefonicamente

Saluti

Elisabetta

Re: Aggiornamenti di Utente eliminato -
Re: Aggiornamenti di Giulia Cassol -
Re: Aggiornamenti di Utente eliminato -
Re: Aggiornamenti di Utente eliminato -
Re: Aggiornamenti di Utente eliminato -
Re: Aggiornamenti di Utente eliminato -