non so cosa si leggerà del questionario che allego, a scuola non riuscivo a mettere le X e ho desistito perchè pensavo di avere un risultato migliore da casa...errore! a casa metto le X ma non riesco a scrivere commenti e le pagine si aprono con 3 caratteri diversi e senza intestazioni...insomma io ci ho provato e allego quanto sono riuscita a fare.
se posso esprimere un parere e so che posso, non sono d'accordo sulla proposta di Irene, specie se devo immaginarla per forza di cose sul fine settimana, da alcuni anni preferisco passare i miei momenti liberi con altre modalità,- soffro all'idea di dover chiudermi in un luogo se ho la possibilità di godermi delle giornate all'aria aperta - preferisco un appuntamento scandito all'interno della settimana magari concordando sul giorno in modo da avere più costanza nella partecipazione.
se si dovesse arrivare, però, alla conclusione che è meglio concentrare il lavoro in poche ed intense giornate, per il piacere della vostra compagnia e per la capacità della docente dovrei- ahimè - fare buon viso a cattiva sorte e rinchiudermi con voi, ma non sperate di non sentire le mie lamentazioni..
un abbraccio molto molto "accogliente" a tutti voi e dato il periodo auguri di ogni bene
fabia